Caratteristiche Tecniche
-
40 account SIP
-
32 canali esterni
-
4 livelli IVR
-
16 code di attesa
-
8 gruppi di chiamata
-
12 Utenti in Audioconferenza
-
Interfaccia Web di Configurazione e Amministrazione
Funzionalità Opzionali
-
Filtro Chiamate in ingresso
-
IVR a Tempo
-
Agenti Call Center
-
Servizio Interno via Telefono
-
Messaggi di Sistema con Voce PRO
-
Personalizzazione Audio IVR
Caratteristiche Prodotto
Con X-VOICE PROFESSIONAL le piccole imprese possono avvicinarsi al VoIP utilizzando un unico apparato integrato.
X-VOICE PROFESSIONAL consente di ottimizzare gli investimenti iniziali per le infrastrutture e la spesa telefonica, facendo risparmiare sul canone, grazie alla possibilità di incrementare o sostituire parzialmente o completamente le linee tradizionali con quelle VoIP e sul traffico grazie alle vantaggiose tariffe delle offerte VoIP.
Grazie a X-VOICE PROFESSIONAL, le aziende hanno a disposizione servizi avanzati come IVR, LCR, Reportistica CDR, Voicemail, Conferenze, Musiche di Attesa, Click&Call da Rubrica Condivisa, disponibili solitamente su sistemi di categoria superiore.
L'Interfaccia Web di configurazione e amministrazione di X-VOICE permette una gestione dei servizi, semplice, flessibile e intuitiva.
Business Partners
