Caratteristiche Tecniche
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160 account SIP
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100 linee esterne
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16 Livelli IVR
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64 code di attesa
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32 gruppi di chiamata
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48 Utenti in Audioconferenza
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Interfaccia Web di Configurazione e Amministrazione
Funzionalità Opzionali
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Agenti Call Center
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Servizio Interno via WEB / Telefono
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Messaggi di Sistema con Voce PRO
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Personalizzazione Audio IVR
Caratteristiche Prodotto
La soluzione X-VOICE ENTERPRISE nasce per affrontare le esigenze di quelle aziende che richiedono alta affidabilità, elevata integrazione e strumenti di comunicazione evoluti.
X-VOICE ENTERPRISE porta in azienda tutti i vantaggi del VoIP: unica rete (voce e dati), unica amministrazione, ottimizzazione delle linee, abbattimento della spesa telefonica, servizi avanzati come Reportistica CDR, IVR, LCR, Conferenze, Musiche di Attesa, Voicemail, Click&Call da Rubrica Condivisa, Posto Operatore Web, in grado di soddisfare le sempre crescenti esigenze delle aziende che fanno degli strumenti di comunicazione un vantaggio competitivo.
Grazie a X-VOICE ENTERPRISE l'azienda può collegare tra loro la sede principale e le filiali tramite un unico centralino, abbattendo così la spesa telefonica per le chiamate on-net e ottimizzando il canone, migliorando di fatto la comunicazione interna, grazie alle funzioni avanzate offerte dalla IP Telephony.
X-VOICE ENTERPRISE consente di tenere sempre sotto controllo la spesa di reparti e delle diverse filiali.
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