Caratteristiche Tecniche
-
80 account SIP
-
48 canali esterni
-
8 livelli IVR
-
32 code di attesa
-
16 gruppi di chiamata
-
24 Utenti in Audioconferenza
-
Interfaccia Web di Configurazione e Amministrazione
Funzionalità Opzionali
-
Agenti Call Center
-
Servizio Interno via Telefono
-
Messaggi di Sistema con Voce PRO
-
Personalizzazione Audio IVR
Caratteristiche Prodotto
La soluzione X-VOICE BUSINESS si rivolge a quelle aziende o enti con necessità di comunicazione avanzate che si trovano di fronte all'esigenza di acquistare un nuovo centralino o di integrare quello esistente.
L'adozione di un centralino X-VOICE BUSINESS consente di abbattere l'investimento iniziale, grazie alla possibilità di utilizzare un unica infrastruttura di rete condivisa, e di ridurre la spesa telefonica, utilizzando le linee VoIP.
X-VOICE BUSINESS permette l'incremento o la sostituzione delle linee già disponibili con linee VoIP.
Con X-VOICE BUSINESS le aziende avranno a disposizione servizi avanzati come IVR, LCR, CDR, Conferenze, Musiche di Attesa, Click&Call da Rubrica Condivisa e Voicemail integrabili con applicazioni corporate come ERP e CRM.
Business Partners
