top of page

IP PBX Business

Caratteristiche Tecniche

  • 80 account SIP

  • 48 canali esterni

  • 8 livelli IVR

  • 32 code di attesa

  • 16 gruppi di chiamata

  • 24 Utenti in Audioconferenza

  • Interfaccia Web di Configurazione e Amministrazione

Funzionalità Opzionali 

  • Agenti Call Center

  • Servizio Interno via Telefono

  • Messaggi di Sistema con Voce PRO

  • Personalizzazione  Audio IVR

Caratteristiche  Prodotto

La soluzione X-VOICE BUSINESS si rivolge a quelle aziende o enti con necessità di comunicazione avanzate che si trovano di fronte all'esigenza di acquistare un nuovo centralino o di integrare quello esistente.

 

L'adozione di un centralino X-VOICE BUSINESS consente di abbattere l'investimento iniziale, grazie alla possibilità di utilizzare un unica infrastruttura di rete condivisa, e di ridurre la spesa telefonica, utilizzando le linee VoIP.

 

X-VOICE BUSINESS permette l'incremento o la sostituzione delle linee già disponibili con linee VoIP.

Con X-VOICE BUSINESS le aziende avranno a disposizione servizi avanzati come IVR, LCR, CDR, Conferenze, Musiche di Attesa, Click&Call da Rubrica Condivisa e Voicemail integrabili con applicazioni corporate come ERP e CRM.

 

​

 Business Partners

bottom of page